Premi "Invio" per passare al contenuto

Nokia presenza al CES 2022, la nuova gamma di smartphone

Non è un mistero che da quando HMD Global sviluppa smartphone e feature phone con il marchio Nokia. L’apprezzamento generale del pubblico, sia stato ripagato da ottimi risultati in termini di vendite. Per questo motivo, l’azienda ha colto al volo, l’opportunità di presentare al CES 2022, la nuova gamma di smartphone.

Percorrendo una strada già tracciata dall’azienda. Nokia mostra alla 55esima edizione della fiera internazionale della tecnologia, una linea di dispositivi mobili concreta. La quale si rivolge ad un pubblico ampio e si colloca prevalentemente nella fascia economica, sfiorando il segmento medio.

Non sono note tutte le caratteristiche dei dispositivi. Tuttavia, le informazioni divulgate dal produttore, consentono di costruire un idea generale. Innanzitutto, parliamo di quattro Smartphone. Tre dei quali spaziano nel segmento entry level ed economico. Mentre l’ultimo si colloca a metà strada tra la fascia economica e media.

OffertaBestseller No. 2

Nuova gamma Nokia. Smartphone economici e concreti

Il primo è il Nokia C100, Smartphone entry level con precessore MediaTek Helio, Batteria 4000mAh, RAM 3GB e Memoria interna 32GB. Stando alle informazioni divulgate, il prezzo dovrebbe attestarsi su i 100 Euro. Il secondo, è il Nokia C200, presenta poche differenze. Dovrebbe essere dotato di uno schermo più ampio HD. Il prezzo stimato dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 Euro.

Il terzo della serie più economica, è il Nokia G100. Questo presenta un ampio schermo 6.5 Pollici HD+ un chipset di calcolo più prestante, rispetto ai precedenti. Ovvero uno Snapdragon 615 di Qualcomm. Inoltre, presenta un lettore impronte digitali, integrato nel pulsante di accensione, una batteria 5000mAh e una tripla fotocamera posteriore, di cui non si conoscono ancora i dettagli. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 150 Euro.

Come preannunciato, l’ultimo, ovvero il Nokia G400, è uno smartphone medio-economico. Dovrebbe collocarsi tra le soluzioni 5G più economiche sul mercato. Le caratteristiche emerse, rivelano un processore Qualcomm Snapdragon 480 5G (SM4350), RAM 6GB, Memoria interna 128GB e tripla fotocamera posteriore con Main Camera 48Mp. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 240 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *