Premi "Invio" per passare al contenuto

Migliori Smartphone Oppo | Classifica

In un contesto globale dove i dispositivi mobili, rappresentano ancora oggi gli oggetti tecnologici più ambiti dai consumatori. Gli Smartphone Oppo, possono contare su una popolarità senza precedenti. Un marchio, che in pochi anni, ha contribuito a diffondere, il know how cinese, senza sfigurare nella competizione con blasonati marchi internazionali.

Non a caso, si tratta del 4° Produttore di Smartphone al mondo. Con un catalogo ricco di soluzioni, che spaziano dalle fasce più economiche del mercato, fino ad arrivare ai cosiddetti flagship.

Una gamma di prodotti, che assicura il modello adatto a qualsiasi esigenza e budget d’acquisto. Non solo Smartphone Oppo. Infatti, il colosso cinese, opera con ottimi risultati anche nella categoria Tablet Pc, Smartwatch e Activity Tracker.

Migliori Smartphone Oppo

Quale Smartphone Oppo scegliere?

Per selezionare il miglior Smartphone Oppo è necessario comprendere a pieno le proprie necessità. Senza però trascurare quelle che sono le caratteristiche più rilevanti degli Smartphone in generale. Di seguito, potrai consultare una breve introduzione di questi elementi.

Display

Per mezzo di questo componente, l’utente ha la possibilità di interagire con il sistema operativo e attivare funzioni, nonché componenti hardware, come la Fotocamera, il GPS ecc… Per non parlare dell’aspetto multimediale. Caratteristica primaria per qualsiasi dispositivo di ultima generazione.

In linea con la tendenza degli ultimi anni, gran parte degli Smartphone Oppo possono contare su Display dalle dimensioni ampie. I quali generalmente superano i 6 Pollici. Ricordiamo che influisce sulla qualità del supporto, la tipologia del pannello. Come ad esempio LCD o AMOLED.

Ma anche caratteristiche come risoluzione video e refresh rate. Infatti, maggiore è la frequenza di aggiornamento delle immagini. Migliore è la reattività di risposta durante utilizzo del sistema operativo come nell’esperienza video ludica.

Migliori Smartphone Oppo

Hardware e Funzionalità

In questa categoria, includiamo tutta una serie di componenti hardware fondamentali. Come ad esempio il processore e le memorie. Ma anche moduli dedicati al posizionamento satellitare, sensori, lettori biometrici ecc…

Il processore e le memorie, influiranno direttamente sulle prestazioni. Nonché qualificheranno l’esperienza di utilizzo. Rappresentando, il nucleo fondamentale per qualsiasi Smartphone. L’ecosistema dei componenti hardware, consentirà una maggiore versatilità dello Smartphone.

Fotocamere

In questa particolare categoria, da sempre Oppo esprime grande capacità progettuale. Commercializzando dispositivi apprezzati proprio per la capacità di immortalare foto e girare video sempre di ottimo livello qualitativo.

Gli apparati hardware relativi alle fotocamere, cambiano a seconda della fascia di prezzo. Le caratteristiche da valutare, possono essere numerose. Come ad esempio, la qualità del sensore, la risoluzione delle foto e dei video, il numero di sensori fotografici, come le funzionalità software sviluppate dal produttore.

Migliori Smartphone Oppo

Autonomia

Qualsiasi dispositivo tecnologico portatile necessita di una batteria. Questa è strettamente legata all’autonomia del dispositivo. Tuttavia, sono anche altri i parametri da prendere in considerazione. Infatti, un bilanciamento hardware relativo all’assorbimento energetico, può consentire di ottimizzare i consumi e prolungare l’autonomia del dispositivo.

Ricarica : Per quanto riguarda gli Smartphone Oppo, non è possibile fare a meno di parlare della ricarica. Questo perché il colosso asiatico, da sempre è in prima linea nello sviluppo di tecnologie capaci non solo di preservare il ciclo di vita del componente, ma anche assicurare tempi di ricarica decisamente ridotti.

La tecnologia di riferimento è la ” VOOC “, la quale negli anni si è evoluta nelle tecnologie flash VOOC 4.0 generalmente integrata nei dispositivi di classe economica. flash SuperVOOC 2.0 destinata agli Smartphone di fascia alta. AirVOOC flash wireless dedicata ai quei dispositivi con ricarica wireless. Basti pensare, che alcuni dei più avanzati dispositivi, possono ripristinare l’energia di una batteria da 4000 mAh in soli 20 minuti.

I Migliori Smartphone Oppo per fascia di prezzo

Considerando la vastità di soluzioni disponibili in catalogo. Le quali comprendono non solo i modelli commercializzati recentemente, ma anche tantissimi smartphone di edizioni passate. Potrebbe risultare difficoltoso, individuare lo Smartphone Oppo più adatto alle proprie esigenze.

Per questo motivo, abbiamo deciso di sviluppare una Classifica dei Migliori Smartphone Oppo ordinata per fascia di prezzo. Selezionando le tre proposte più interessanti, corredate di una breve recensione.

Ti ricordo, che questa guida è aggiornata periodicamente. Per questo motivo, troverai solo le soluzioni più recenti e interessanti. Inoltre, per i modelli di cui abbiamo già parlato sul blog, il lettore può accedere alla recensione dedicata.

MIGLIORE
OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+,...
CONSIGLIATO
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52” 60HZ HD+ Batteria da 5000mAh, SuperVOOC +...
ECONOMICO
OPPO A16s Smartphone, NFC, AI Triple Camera 13+2+2 MP, 6.52” 60HZ Display, 5000mAh,...
OPPO A76
OPPO A54s
OPPO A16s
199,99 EUR
179,99 EUR
159,00 EUR
MIGLIORE
OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+,...
OPPO A76
199,99 EUR
CONSIGLIATO
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52” 60HZ HD+ Batteria da 5000mAh, SuperVOOC +...
OPPO A54s
179,99 EUR
ECONOMICO
OPPO A16s Smartphone, NFC, AI Triple Camera 13+2+2 MP, 6.52” 60HZ Display, 5000mAh,...
OPPO A16s
159,00 EUR

Miglior Smartphone Oppo sotto i 200 Euro

In piena fascia economica, disponendo di un budget che non supera i 200 Euro, non mancano le soluzioni interessanti. In questa categoria, troviamo Smartphone Oppo dotati di tutto il necessario, per fronteggiare il multimediale quotidiano, ma anche effettuare foto e girare video di ottima qualità. Senza rinunciare ad una buona autonomia energetica.

Oppo A76

Oppo A76

Nell’ecosistema di Smartphone di fascia economica targati Oppo. Il produttore, ha sviluppato una apposita serie di dispositivi, contrassegnata dalla lettera ” A “. L’ Oppo A76 rappresenta l’ultima generazione di questa apprezzata serie. La quale cavalca tutte le tendenze stilistiche del momento, senza rinunciare ad un buon apparato hardware.

A partire dalle Fotocamere, contraddistinte da una Dual Camera Posteriore 13Mp + 2Mp e una Selfie Camera da 8Mp. Supportata da un IA e tante funzionalità avanzate come HDR, Nightscape Mode, AI Beautification, Panorama e tanto altro.

Leggi la Recensione completa dell’ Oppo A76

OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+,...
  • Fotocamere: Doppia fotocamera IA 13MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification

Come sempre, i punti di forza dei dispositivi Oppo, sono anche lo schermo e la batteria. Oppo A76 non smentisce questo approccio progettuale. Infatti, può contare su un Display da 6.56 Pollici 90HZ LCD HD+ con protezione visiva. Lo stessa vale per la batteria, con un modulo al alta capacità da 5000mAh e tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC33W.

Per il resto, non manca di nulla. Infatti, troviamo un pratico lettore impronte digitali collocato lateralmente. Protezione IPX4 agli Spruzzi d’acqua. Ma anche un processore Qualcomm SM6225 Snapdragon 680 4G, RAM 4/6GB e Memoria Interna 128GB. La Ram, cambia a seconda dell’allestimento scelto. Il sistema operativo è l’ Android 11, ColorOS 11.1

Oppo A54s

Oppo A54s

Commercializzato ad Ottobre del 2021, l’ Oppo A54s è ancora uno degli Smartphone Oppo di fasci economica, più venduti e apprezzati. Un dispositivo che si distingue per caratteriste davvero notevoli. Come ad esempio le Fotocamere. Costituite da una Tripla Fotocamera Posteriore 50Mp + 2Mp + 2Mp e una Selfie Camera da 8Mp.

Uno Smartphone che pur essendo ancorato al segmento economico, nell’ambito fotografico ha aspirazioni di fascia media. Anche in questo coso, non manca IA accompagnata da modalità fotografiche avanzate. Come Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse ecc…

Leggi la Recensione completa dell’ Oppo A54s

Offerta
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52” 60HZ HD+ Batteria da 5000mAh, SuperVOOC +...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 50MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore con sensore di temperatura e colore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse

Oppo A54s non manca di uno schermo ampio e di ottima qualità. Monta un display 6.52 Pollici 60HZ HD+ con protezione visiva. La batteria è da 5000mAh, supportata da un sistema di ricarica con potenza 10W.

Lo Smartphone può contare sulla protezione IPX4, contro gli spruzzi d’acqua. Integra un Lettore Impronte Digitali e uno per il Riconoscimento Facciale. Per questo modello, il produttore si affida a MediaTek. Adottando un processore MediaTek MT6765G Helio G35 (12 nm). Con Memoria 128GB e RAM che varia a seconda dell’allestimento. 4/8GB. Il sistema operativo è l’ Android 11, ColorOS 11.1.

Oppo A16s

Oppo A16s

L’ultimo Smartphone è il più economico di quelli precedentemente presentati. Commercializzato ad Agosto del 2021, rappresenta ancora uno dei migliori Smartphone di fascia economica attualmente disponibili in commercio.

Le linee estetiche si rifanno a quelle dei suoi predecessori. Per questo motivo, può contare su uno stile minimalista ed elegante. Mentre per quanto riguarda i componenti, non manca del necessario per godere di una apprezzabile esperienza di utilizzo.

Troviamo una Triplice Fotocamera Posteriore 13Mp + 2Mp + 2Mp, supportata da una Selfie Camera 8Mp. Componenti che possono contare sull’ IA e modalità di scatto avanzate come Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse ec… Bene anche la batteria, da 5000mAh con sistema di ricarica 10W.

Leggi la Recensione completa dell’ Oppo A16s

OPPO A16s Smartphone, NFC, AI Triple Camera 13+2+2 MP, 6.52” 60HZ Display, 5000mAh,...
  • Camera: 13MP tripla fotocamera con IA, fotocamera frontale da 8MP, Flash posteriore con sensore di temperature e colore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse

L’ Oppo A16s è uno Smartphone che non manca di nulla. Integra un modulo NFC per i pagamenti Cashless, sistemi di riconoscimento biometrico facciale e mediante impronta digitale. Display 6.52 Pollici IPS LCD con risoluzione 720 x 1600 pixels.

Il processore è un MediaTek MT6765G Helio G35, supportato da una RAM 4GB e una Memoria Interna 64GB. Più che sufficiente per generare fluidità software anche durante l’uso intensivo del dispositivo o nelle fasi di multi-tasking. Il sistema operativo è l’ Android 11, ColorOS 11.1.

MIGLIORE
OPPO Reno6 5G, Dual Sim, Mediatek 900, Display 6.43‘’ FHD+ AMOLED 90Hz, Tripla Camera 64MP +...
CONSIGLIATO
OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP, Display 6.4” 90HZ AMOLED, 4500mAh, Ricarica...
ECONOMICO
OPPO A96 Smartphone, NFC, Fotocamera principale da 50 Mp+AI e frontale da 16Mp, Display 6.59”...
OPPO Reno6 5G
OPPO Reno7
OPPO A96
275,99 EUR
217,99 EUR
229,99 EUR
MIGLIORE
OPPO Reno6 5G, Dual Sim, Mediatek 900, Display 6.43‘’ FHD+ AMOLED 90Hz, Tripla Camera 64MP +...
OPPO Reno6 5G
275,99 EUR
CONSIGLIATO
OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP, Display 6.4” 90HZ AMOLED, 4500mAh, Ricarica...
OPPO Reno7
217,99 EUR
ECONOMICO
OPPO A96 Smartphone, NFC, Fotocamera principale da 50 Mp+AI e frontale da 16Mp, Display 6.59”...
OPPO A96
229,99 EUR

Miglior Smartphone Oppo sotto i 400 Euro

Con un importo che non supera i 400 Euro, ci collochiamo nella fascia media. Anche per questo segmento non mancano le soluzioni. Gli Smartphone Oppo che abbiamo selezionato, si rivolgono ad un’utenza più esigente. Alla ricerca di buone prestazioni e un compromesso tra componentistica hardware e autonomia.

Oppo Reno6 5G

Oppo Reno6 5G

In questa fascia di prezzo, senza dubbio, una delle soluzioni più rappresentative è l’ Oppo Reno6 5G. Un dispositivo mobile messo in commercio a maggio del 2021. Anche se non recentissimo, può contare su un ecosistema hardware di tutto rispetto, che gli assicura ancora grande attualità.

Infatti, si tratta di uno Smartphone Oppo dotato della tecnologia 5G. La quale apre la strada ad una velocità di trasmissione dati sensibilmente maggiore rispetto al precedente 4G. Non solo, dato che può vantare un sistema fotografico davvero interessante.

Costituito da una Triplice Fotocamera Posteriore 64Mp + 8Mp + 2Mp con sensore di colore e temperatura. Mentre la Selfie Camera adotta un sensore da 32Mp. Non manca l’AI e innumerevoli funzionalità avanzate per video e foto. Come Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video + Live HDR), Dual-View Video and Focus Tracking ecc..

Leggi la Recensione completa dell’ Oppo Reno6 5G

Offerta
OPPO Reno6 5G, Dual Sim, Mediatek 900, Display 6.43‘’ FHD+ AMOLED 90Hz, Tripla Camera 64MP +...
  • Fotocamera : Tripla fotocamera da 64MP AI con sensore di colore e temperatura, , fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video + Live...

Trattandosi della fascia media. Il produttore integra la recente tecnologia di ricarica SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby. Mentre la Batteria, misura 4300 mAh. A conti fatti, bastano solo 5 minuti di ricarica per 4 ore di riproduzioni video. Mentre un ciclo di ricarica completo è di 34 minuti.

L’apparato hardware non teme confronti con le soluzioni più recenti disponibili sul mercato. Segnaliamo il Display AMOLED 90Hz da 6.43 Pollici, Processore MediaTek MT6877 Dimensity 900. Mentre per le memorie, variano a seconda dell’allestimento. Per la Ram 8/12GB. Per la Memoria Interna 128/256GB. Il sistema operativo è l’Android 11. Quest’ultimo può essere aggiornato all’ Android 12, ColorOS 12.

Oppo Reno7

Oppo Reno7

Ad un prezzo intermedio che non supera i 300 euro. Non possiamo fare a meno di segnalare il recentissimo OPPO Reno7. Commercializzato a febbraio del 2022. Uno Smartphone in linea con i dettami stilistici di questa serie. Che non manca di tutto il necessario, per assicurare prestazioni impeccabili.

Come tutti gli Smartphone Oppo, eccelle sotto il punto di vista Fotografico. Potendo contare su una Triplice Fotocamera Posteriore 64Mp + 8Mp + 2Mp. Associata da una Selfie Camera da 32Mp. Anche in questo caso, non manca l’ IA e funzionalità avanzate. Come Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification ecc..

Leggi la Recensione completa dell’ Oppo Reno7

Offerta
OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP, Display 6.4” 90HZ AMOLED, 4500mAh, Ricarica...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 64MP, fotocamera frontale Sony 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification

Lo schermo misura 6.4 Pollici e adotta un pannello AMOLED 90HZ FHD+ con protezione visiva. La batteria da 4500mAh è affiancata dalla tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC33W. Anche per quanto riguarda le prestazioni, lo Smartphone non lascia a desiderare.

Per questo modello, il produttore integra un processore MediaTek MT6877 Dimensity 900, GPU Mali-G68 MC4, RAM 8GB e Memoria Interna disponibile in due differenti allestimenti. 128/ 256GB. Anche per quanto riguarda sensori e componenti fondamentali, l’ OPPO Reno7 non manca di nulla. Ricordiamo ad esempio NFC, Lettori Biometrici, Wi-Fi, Posizionamento Satellitare ecc.. Il sistema operativo installato è Android 11, ColorOS 12.

Oppo A96

Oppo A96

Il più economico della trilogia di Smartphone sotto i 400 Euro è l’Oppo A96. Un dispositivo commercializzato dall’azienda nel Marzo del 2022. Appartiene alla Serie “A”. Incluso nei dispositivi del produttore, di fascia economica. Ma collocabile tranquillamente a metà strada tra il segmento economico e quello medio.

Come tutti i più recenti Smartphone Oppo, può contare su un’estetica fresca e minimale. Caratterizzata da uno stile elegante, adatto a qualsiasi tipo utente. Non solo, dato che si tratta di uno Smartphone prestante e senza dubbio capace di soddisfare anche gli appassionati della fotografia.

Offerta
OPPO A96 Smartphone, NFC, Fotocamera principale da 50 Mp+AI e frontale da 16Mp, Display 6.59”...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 50MP, fotocamera frontale con sensore Sony 16MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Ultra Night Mode, Natural Retouching

Proprio in questo ambito, l’ Oppo A96 esprime ottime potenzialità. Potendo contare su una Fotocamera Posteriore Dual 50Mp + 2Mp e Selfie Camera 16Mp. Come tutti i dispositivi più recenti, anche in questo caso, non manca IA e modalità di scatto avanzate. Come Foto, Panorama, Video, HDR, Ultra Night Mode, Natural Retouching.

Nel complesso, l’utilizzatore può usufruire su componenti di pregio. Come lo Schermo da 6.59 Pollici 90HZ, FHD+ con protezione Panda Glass. Ma anche processore Qualcomm SM6225 Snapdragon 680 4G, GPU Adreno 610 e Memoria disponibile in varie allestimenti. RAM 6/8GB. Memoria Interna 128GB / 256GB. Il sistema operativo è l’ Android 11, ColorOS 11.1.

Telefono OPPO Ultimo Modello

In molti, sono alla ricerca dell’ultima novità commercializzata da Oppo. Per questo motivo, abbiamo creato questo spazio, dove puoi consultare la lista sempre aggiornata di Smartphone Oppo.

Prima di iniziare, come già affermato in precedenza. Ti ricordiamo che esistono diverse Serie commercializzate dal colosso asiatico. Ovvero Find X, Reno e A. Per questo motivo, abbiamo diviso le novità in tre sezioni.

Smartphone Oppo Ultimo Modello | Serie Find X

Offerta
OPPO Find X5 Pro Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP, Refresh rate 120HZ WQHD+ 5000mAh, RAM...
OPPO Find X5 Pro Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP, Refresh rate 120HZ WQHD+ 5000mAh, RAM...
Display: Amoled 10bit LTPO 6.7” 120HZ - WQHD+ con protezione visiva; Sblocco schermo: Sotto Schermo con impronta digitale, Sblocco facciale
1.129,99 EUR −180,00 EUR 949,99 EUR
Offerta
OPPO Find X5 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP, Display 6.55” Refresh rate 120HZ Amoled...
OPPO Find X5 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP, Display 6.55” Refresh rate 120HZ Amoled...
Display: Amoled 10bit 6.55” Dynamic 120HZ FHD+ con protezione visiva; Sblocco schermo: Sotto Schermo, sblocco facciale
799,99 EUR −250,00 EUR 549,99 EUR
OPPO Find X5 Lite Smartphone AI Tripla fotocamera 64+8+2MP Display 6.43” Refresh rate 90HZ AMOLED...
OPPO Find X5 Lite Smartphone AI Tripla fotocamera 64+8+2MP Display 6.43” Refresh rate 90HZ AMOLED...
Display: 6.43” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva; Batteria: 4500mAh per un esperienza di lunga durata, ricarica rapida SuperVOOC 2.0 65W
419,99 EUR

Cellulare Oppo Ultimo Modello | Serie Reno

Offerta
OPPO RENO8 Pro Smartphone 5G, AI Tripla fotocamera 50+8+2MP, Selfie 32MP, Display 6.7” 120HZ...
OPPO RENO8 Pro Smartphone 5G, AI Tripla fotocamera 50+8+2MP, Selfie 32MP, Display 6.7” 120HZ...
Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, 4K Ultra Night, AI Beautification; Display: 6.7” 120HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva
799,99 EUR −70,00 EUR 729,99 EUR
Offerta
OPPO RENO8 Smartphone 5G, AI Tripla fotocamera 50+8+2MP, Selfie 32MP, Display 6.4” 90HZ AMOLED,...
OPPO RENO8 Smartphone 5G, AI Tripla fotocamera 50+8+2MP, Selfie 32MP, Display 6.4” 90HZ AMOLED,...
Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Macro, AI Beautification; Display: 6.43” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva
599,99 EUR −50,09 EUR 549,90 EUR
Offerta
OPPO Reno8 Lite Smartphone, Ai Tripla Fotocamera 64+2+2Mp, Display 6.4” 60Hz Amoled, 4500Mah, Ram...
OPPO Reno8 Lite Smartphone, Ai Tripla Fotocamera 64+2+2Mp, Display 6.4” 60Hz Amoled, 4500Mah, Ram...
Display: 6.4” 60HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva; Batteria: 4500mAh per un esperienza di lunga durata, ricarica rapida SuperVOOC33W
399,99 EUR −50,00 EUR 349,99 EUR

Telefono Oppo Ultimo Modello | Serie A

Offerta
OPPO A96 Smartphone, NFC, Fotocamera principale da 50 Mp+AI e frontale da 16Mp, Display 6.59”...
OPPO A96 Smartphone, NFC, Fotocamera principale da 50 Mp+AI e frontale da 16Mp, Display 6.59”...
Display: 6.59” 90HZ, FHD+ con protezione Panda Glass; Batteria: 5000mAh per un esperienza di lunga durata, ricarica rapida SuperVOOC33W
249,90 EUR −19,91 EUR 229,99 EUR
OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+,...
OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+,...
Fotocamere: Doppia fotocamera IA 13MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore; Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
199,99 EUR
Offerta
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52” 60HZ HD+ Batteria da 5000mAh, SuperVOOC +...
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52” 60HZ HD+ Batteria da 5000mAh, SuperVOOC +...
Funzioni della fotocamera: Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse; Display: 6.52” 60HZ HD+ con protezione visiva
229,99 EUR −50,00 EUR 179,99 EUR

Smartphone Oppo : Recensioni

Nel corso degli anni, abbiamo parlato tanto di Oppo e dei suoi prodotti. Se ti interessa consultare la lista completa degli Smartphone Oppo attualmente in commercio. Abbiamo sviluppato una pagina dedicata al marchio, dove potrai accedere alle recensioni dedicate per ogni modello.

Faq – Domande Frequenti

Qual è il miglior smartphone della OPPO?

Non è facile rispondere a questa domanda. In linea di massima, il miglior Smartphone della Oppo è quel modello, capace di rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze degli utilizzatori. Tuttavia, analizzando esclusivamente le prestazioni e la componentistica hardware. Senza dubbio al vertice dei migliori Smartphone prodotti dalla Oppo, si colloca la serie meglio nota come Find X.

Qual è il miglior OPPO qualità prezzo?

Gli Smartphone Oppo sono generalmente dispositivi convenienti in tutte i segmenti di prezzo. Tuttavia, il miglior rapporto qualità prezzo, nonché la migliore capacità progettuale, si esprime nella fascia di prezzo economica. Per tutti quegli Smartphone Oppo che fanno parte della tanto apprezzata serie ” A “.

Qual è lo smartphone OPPO con la migliore fotocamera?

Come più volte affermato nel corso di questo articolo. Uno dei comparti che il colosso asiatico cura al meglio è proprio quello fotografico. Per questo motivo, a prescindere dal modello. L’utilizzatore può contare su un ecosistema fotografico appagante. A mio avviso, la serie più performante dal punto di vista fotografico è quella nota come ” Find X “.

Meglio OPPO oppure Xiaomi?

Più che impostare un confronto a livello di marchio. Il nostro consiglio è quello di confrontare i singoli modelli e le relative caratteristiche hardware. Solo in questo modo, è possibile individuare la migliore soluzione tra i due brand.

Quali smartphone OPPO hanno la ricarica wireless?

La ricarica Wireless è una tecnologia sempre più diffusa e apprezzata. Ovviamente, trattandosi di una tecnologia molto recente, questa è adottata solo da dispositivi di fascia più alta. Ad esempio, la troviamo nella serie di Smartphone Find X. In questo ambito, Oppo, ha sviluppato una tecnologia proprietaria, soprannominata OPPO AirVOOC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *