Premi "Invio" per passare al contenuto

Marche – I Principali Produttori di SmartPhone

Nel corso dei decenni, la telefonia mobile ha vissuto numerose trasformazioni. Si tratta infatti, di uno dei marcati tecnologici più innovativi e concorrenziali. Dove troviamo una grande varietà di marche, famose e non, che lottano incessantemente per accaparrarsi una fetta di questo mercato.

Inoltre, il potenziamento della banda di navigazione mobile, grazie alla tecnologia 4G e al recentissimo 5G, ha aperto la strada a dispositivi più potenti. Servizi internet sempre più innovativi, per non parlare degli sviluppi in ambito gaming o domotico.

Per tanto, restando in ambito contemporaneo, è possibile affermare che l’agguerrita concorrenza in questo settore, ha reso possibile la diffusione di dispositivi più potenti a costi ridotti.

A lungo abbiamo pensato a questa pagina, in considerazione delle numerose recensioni che nel corso dei mesi abbiamo redatto e pubblicato. Per questo motivo, abbiamo pensato di rendere più semplice la fruizione dei contenuti, pubblicando una pagina di approfondimento. La quale consente al lettore di muoversi agevolmente tra le tante marche trattate e i relativi prodotti.

In questa pagina troverai un elenco dettagliato di tutti i principali produttori di SmartPhone che fino ad oggi abbiamo recensito. Le varie Marche, conducono ad una pagina dedicata, dove potrai consultare la recensione dedicata, la scheda tecnica e il prezzo aggiornato per ogni prodotto.

Oltre alle numerose marche blasonate, è possibile consultare una folta lista di brand emergenti. I quali rendono vivo un mercato per niente scontato e dall’alto tasso di innovazione. Dove periodicamente assistiamo a colpi di scena e nuove tecnologie, capaci di stravolgere le nostre abitudini.

Quali sono i principali produttori di SmartPhone?

Huawei è stata fondata nel 1987 a Shenzhen in Cina. Si tratta di uno dei principali colossi asiatici, impegnati nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti tecnologici. Inoltre, opera anche nell’ambito di sistemi e infrastrutture di rete.

Oppo Digital è un marchio fondato nel 2001 nel Dongguan, in Cina. Con una grande esperienza nella produzione di componenti multimediali e attrezzature audiovisive, comprende fin da subito le importanti opportunità nel settore della telefonia mobile.

Nel 1938 nella Corea del Sud nasceva Samsung. Uno dei colossi della tecnologia mondiale che ha influenzato con le proprie tecnologie settori come SmartPhone, Tablet Pc, Tv, Smartwatch e tanto altro.