Premi "Invio" per passare al contenuto

I Migliori 9 Smartphone 150 euro | Classifica

In questo articolo parliamo di Smartphone. Nello specifico di quelli collocabili nella fascia di prezzo economica. Ovvero tutti i dispositivi sotto i 150 euro. Anche nel segmento economico, le soluzioni non mancano di certo.

Anzi, trattandosi del segmento che si rivolge ad un’utenza molto ampia. Potrebbe risultare un’impresa ardua, scovare i migliori Smartphone sotto i 150 euro. Per questo motivo, abbiamo deciso di sviluppare una Guida all’acquisto, in continuo aggiornamento, vista la dinamicità del settore.

Oltre alla classifica dei Migliori 9 Smartphone sotto i 150 Euro. Potrai approfondire l’argomento, leggendo tutto quello che dovresti sapere, secondo noi, riguardo gli Smartphone economici.

Cosa si può fare con uno smartphone da 150 euro?

Con un budget che non supera i 150 Euro, è possibile orientarsi verso gli Smartphone economici o entry level. Ovvero, dispositivi capaci di assicurare la degna gestione del multimediale quotidiano.

Potrebbe Interessarti : I migliori smartphone sotto i 100 euro

Per questo motivo, con uno Smartphone da 150 Euro è possibile fare le stesse cose dei dispositivi di fascia superiore. Ovviamente, con le dovute distinzioni, dal punto di vista dello sviluppo grafico, fotocamera e componentistica hardware.

Che telefono comprare con 150 euro?

Come accennato, sono davvero tantissimi i telefoni che non superano i 150 Euro. Infatti, trattandosi probabilmente, della fascia di prezzo più gettonata del mercato, non mancano soluzioni sviluppate tanto da marchi blasonati quanto da quelli emergenti.

I Migliori 9 Smartphone 150 euro | La Classifica

A questo punto, non ci resta che presentare gli Smartphone sotto i 150 Euro. La nostra selezione tiene conto di parametri per noi fondamentali. Come ad esempio, le caratteristiche hardware, il rapporto qualità / prezzo, l’affidabilità del marchio e in ultimo i feedback degli utenti.

Bene, INIZIAMO!

9. Alcatel 1 2021

Non tutti sono disposti a spendere una fortuna per gli Smartphone. Inoltre, in alcuni casi, potrebbe essere necessario acquistare uno smartphone secondario, da utilizzare al lavoro come ” muletto “.

Per questo motivo, non potevamo fare a meno di segnale l’ Alcatel 1 2021. Uno degli Smartphone più economici in assoluto, il quale anche se non promette funzionalità trascendentali, assicura affidabilità e il pieno utilizzo del sistema operativo Android 11 ( Go Edition ).

L’ Alcatel 1 2021 è un telefono dal design compatto, ideato per essere utilizzo senza difficoltà anche con una sola mano. Presenta infatti, un Display con diagonale pari a 5 Pollici e la Eye Comfort. La quale protegge la vista dall’emissione luminosa, sviluppando colori dai toni più caldi.

Offerta

Dal punto di vista hardware, questo Smartphone è estremamente semplice. Quindi, non possiamo aspettarci prestazioni da urlo. Tuttavia, la presenza della versione Android ( Go Edition ) consente di trarre il meglio dai componenti. Il cellulare presenta un CPU MT6739 Quadcore 1,28 GHz, RAM 1GB, Memoria interna 8 / 16GB. Quest’ultima espandibile fino a 32GB.

Bene per quanto riguarda l’autonomia. Visto che il cellulare assicura fino a 8 ore di comunicazioni telefoniche e 210 ore in modalità Standby (4G). Lo stesso vale per l’apparato fotografico. Può contare su una Fotocamera Posteriore da 5Mp e una Fotocamera Anteriore 2Mp con tecnologia Face Tracking. La quale migliore la qualità dei selfie, tracciando automaticamente il volto.

8. Realme C21Y

Con qualche euro in più, è possibile optare per il Realme C21Y. Uno Smartphone ultra economico, dalle caratteristiche hardware senza dubbio molto interessanti. A partire dalla mega batteria da 5000mAh. La quale genera una lunga autonomia. Adatta per tutti coloro che utilizzano intensivamente il dispositivo durante il giorno.

Tra i componenti di maggiore rilievo, segnaliamo l’apparato fotografico. Il quale adotta una Fotocamera Posteriore a Triplice Sensore da 13Mp con AI e una Fotocamera Anteriore da 5Mp. Capace di catturare foto nitide e luminose, generando selfie perfetti e ricchi di dettagli.

Offerta
realme C21Y Smartphone, Mega batteria da 5.000 mAh, Display mini-drop da 6,5", Tripla fotocamera da...
  • La batteria a lunga durata da 5003 mAh ti permette di fare affidamento sul tuo smartphone
  • Grazie alla tripla fotocamera con AI da 13 MP puoi catturare i dettagli attorno a te

Colpisce anche l’aspetto di questo smartphone. Il quale adotta un corpo ergonomico e sottile. Caratterizzato da un grande supporto visivo. Con una diagonale pari a 6.8 Pollici HD. Che genera un’esperienza visiva più che apprezzabile in questa fascia di prezzo. Per non parlare della certificazione TÜV Rheinland ottenuta dal supporto. Il quale qualifica senza dubbio, i pregi del componente.

Per questo modello, il produttore ha integrato un processore T610 Unisoc Octa Core 1.8GHz, GPU Mali-G52 3EE, RAM 4GB e Memoria interna 64GB. Non manca il GPS, i sistemi sicurezza biometrici, per non parlare dello slot Dual Sim e del sistema operativo Android 10.

7. Xiaomi Redmi 9A

Tra gli Smartphone sotto i 100 euro, lo Xiaomi Redmi 9A, è senza dubbio uno dei modelli più venduti in assoluto. Un dispositivo compatto ed esteticamente gradevole, costituito da un apparato hardware semplice e concreto.

Lo schermo, presenta una diagonale pari a 6.53 Pollici HD+. Il quale è perfetto per la gestione multimediale quotidiana. Anche per questo modello, troviamo una bassa emissione di luce, soprattutto quelle di colore blu.

La batteria, presenta una capacità di 5000mAh. Questa consente una lunga autonomia. Inoltre, il produttore ha testato questo componente. Garantendo oltre 1000 cicli di ricarica completi. I quali superano i 2 anni di ricariche quotidiane. Si tratta di una longevità del 25% superiore rispetto agli standard di questo segmento.

Offerta
Xiaomi Redmi 9A Smartphone 2Gb Ram 32Gb Rom Telefono Cellulare, Schermo 6.53” Hd+ Mtk Helio G25...
  • Batteria ad alta capacità da 5000 mah (tipo) batteria da 5000 mah enorme con 34 giorni di autonomia in standby, questa batteria...
  • Display hd + dotdrop da 6,53 "display display hd + da 6,53" immersive l'ampio display ti consente di immergerti completamente nel...

Dal punto di vista delle prestazioni, troviamo un processore MediaTek Helio G25. Il quale genera tutta la potenza e reattività necessaria, alla gestione quotidiana del dispositivo. La tecnologia HyperEngine, migliora le prestazioni gaming. Senza, però grandi illusioni. Dato che il dispositivo in questione, non supporta titoli troppo complessi.

Anche l’apparato fotografico è in linea con l’ecosistema hardware. Infatti, troviamo una Fotocamera Posteriore 13Mp e una Fotocamera Anteriore 5Mp. Non mancano GPS, Slot Dual Sim, Face Detection, Bluetooth, WiFi e il sistema operativo Android.

6. Ulefone Note 6P

Con questo Smartphone, superiamo di poco la soglia dei 100 Euro. Ulefone, è uno dei marchi emergenti degli ultimi anni. Divenuto famoso, per il vasto catalogo di Smartphone Rugged, ovvero quei dispositivi capaci di resistere a condizioni estreme. Anche per quanto riguarda gli Smartphone tradizionali, il produttore si distingue per affidabilità e rapporto qualità prezzo, soprattutto nel segmento economico.

Dal punto di vista hardware, l’ Ulefone Note 6P presenta un ecosistema bilanciato, il quale adotta un processore Octa Core Cortex A55, RAM 2GB e memoria interna 32GB. Elementi che affermano buona reattività, ma soprattutto, tanto spazio per archiviare foto, video, applicazioni ecc…

Ulefone Note 6P Smartphone 4G, 6.1" HD+ Schermo, 32GB + 2GB Batteria 3300mAh Cellulari Offerte,...
  • ✈️【32GB + 2GB Octa-Core】Con un massimo di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, non rimarrai deluso se si tratta di giochi...
  • 🔰【6.1" HD + Schermo】Splendido display waterdrop HD+ da 6.1" con proporzioni 19.5:9 per un'esperienza utente coinvolgente....

L’estetica, è caratterizzata da una linea sinuosa, accentuata dall’ampio schermo 6.1 HD+, con controllo Multi Touch Capacitivo a 5 punti e risoluzione video nativa 720 x 1560 Pixels. Mentre, l’autonomia, può contare su una batteria da 3300mAh. La quale consente di arrivare a fine giornata, senza lesinare l’impiego intensivo del dispositivo.

Le fotocamere, presentano una Posteriore da 8Mp e una Anteriore da 5Mp. Tutto il necessario per catturare immagini definite e dai colori vividi. Lo smartphone integra un triplo slot, il quale consente di inserire fino a due sim telefoniche, oltre ad una memoria MicroSD. Non manca l’ultima versione del sistema operativo Android 11.

5. Blackview A55

Valida alternativa è il Blackview A55. Anche in questo caso, si tratta di uno Smartphone che supera di poco i 100 Euro. Il quale fin da subito, ha raccolto consensi. Merito del produttore. Il quale è stato capace di interpretare questo segmento, rispondendo alle esigenze di una grande utenza.

Da oltre 9 anni, Blackview ha abituato i suoi clienti con Smartphone dall’estetica curata, ma soprattutto con dispositivi capaci di generare buone prestazioni, anche senza spendere una fortuna.

Il Blackview A55, presenta tutte queste caratteristiche. A partire dallo schermo, con diagonale 6.58 Pollici HD, il quale integra la fotocamera anteriore da 5Mp, mediante la famosa goccia. Approccio che consente di garantire continuità visuale.

Smartphone-Offerta, Blackview A55 Cellulari con 6.52" HD+, 3GB RAM+(256GB TF),4780mAh,16GB ROM,Tre...
  • 🌈🌈【Android 11 Smartphone, Doke OS 2.1】Blackview si è concentrata sull'esperienza utente, Doke OS 2.1 in base all'ultimo...
  • 💎💎【6.528" Schermo, Tripla Fotocamera 8MP, Face ID】6.528 "Schermo di gocciolamento dell'acqua ultra HD, risoluzione...

La Fotocamera Posteriore, adotta un’architettura a Triplice Sensore 8Mp AI. Non manca un processore sviluppato da Mediatek con chipset MT6761V Quad Core 2GHz, RAM 3GB e Memoria interna 16GB. Espandibile fino a 128GB mediante MicroSD.

Per il resto, integra tutto il necessario, per operare in qualsiasi contesto, che si tratti di lavoro o di intrattenimento multimediale. Troviamo il GPS, Connettività WiFi, Dual Sim, Riconoscimento Facciale e il sistema operativo Doke OS 2.1 basto su Android 11.

4. Doogee X96

Scalando la classifica, ci imbattiamo nel Doogee X96. Anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad un marchio in ascesa, frutto della tecnologia Made in Cina. Uno smartphone ergonomico e dalle ottime prestazioni. Apprezzato tanto per la concretezza quanto per il rapporto qualità prezzo.

La batteria, è dotata di una capacità pari a 5400mAh. La quale assicura fino a 25 ore di comunicazioni telefoniche e 17 giorni in modalità standby. Inoltre, per consentire una ricarica rapida, il produttore integra una porta USB Type C da 10W.

A differenza delle soluzioni, di cui abbiamo parlato in precedenza. Il Doogee X96 presenta una Fotocamera Posteriore, con architettura a Quattro Sensori 8 Mp + 2 Mp + 2 Mp + 2 Mp. Supportata da una Fotocamera Anteriore 5Mp. Componenti che consentono di catturare foto di buona qualità, disponendo allo stesso tempo di numerose modalità scatto.

DOOGEE X96 Smartphone Economici[2021], 5400mAh Batteria, 6,52 Pollic HD+ Schermo, 8MP AI Quad...
520 Recensioni
DOOGEE X96 Smartphone Economici[2021], 5400mAh Batteria, 6,52 Pollic HD+ Schermo, 8MP AI Quad...
  • 🎅[Super Batteria da 5400mAh, Elevata Durata Della Batteria]DOOGEE X96 telefoni cellulari in offerti una batteria di grande...
  • 🎄[Quad Camera AI da 8MP, Cattura Ogni Momento Meraviglioso]DOOGEE X96 smartphone offerti Quad camera AI da 8 MP + 2 M + 2 MP+ 2...

Lo schermo, presenta una superficie HD da 6.52 Pollici con integrazione a goccia della fotocamera Anteriore. Il rapporto schermo-corpo è del 91%. Per questo motivo, l’esperienza multimediale risulterà coinvolgente.

Il processore, presenta un chipset SC9863A Octa Core 1.6GHz, la RAM è da 2GB, mentre la memoria interna è pari a 32GB. Quest’ultima espandibile fino a 256GB mediante supporti MicroSD. A chiudere il cerchio, il sistema operativo Android 11, versione Go. Progettata appositamente per gli smartphone di fascia economica.

3. Nokia G10

Al terzo posto della nostra classifica, abbiamo inserito il Nokia G10. Uno Smartphone concepito per un’utenza giovane e dinamica. Con una batteria da 5050mAh, capace di generare un’autonomia di 3 giorni con una sola ricarica. Risultato ottenuto, non solo dalla considerevole capacità energetica, ma anche da una architettura a basso assorbimento, capace di ottimizzare i processi.

Anche lo schermo da 6.5 Pollici HD+ con risoluzione video nativa 1600 x 720 Pixels è capace di generare buone prestazioni. Offrendo un esperienza visiva appagante. Abbastanza luminoso da essere visualizzato anche all’aperto e grande da impiegare durante la fruizione multimediale o nella navigazione web.

Offerta
Nokia G10 - Smartphone 4G Dual Sim, Display 6.5” HD+, 32GB, 3GB RAM, Tripla Camera, Batteria...
  • Sistema Operativo: Android 11; Nokia G10 ti garantisce 3 anni di aggiornamenti di sicurezza e 2 anni di aggiornamenti software
  • Display HD+ da 6.5”, 1600x720 Processore Octa-Core, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB espandibile con MicroSD fino a 512 GB

Catturare foto di ottima qualità, non è mai stato così semplice. Grazie al Triplice Sensore Posteriore da 13Mp + 2Mp + 2Mp, il quale supporta molteplici modalità di scatto come Portrait mode, Night mode, HDR, Beautification, Panorama ecc.. Per non parlare della Fotocamera Anteriore 8Mp.

Per quanto riguarda i principali componenti hardware, segnaliamo il processore Mediatek Helio G25 Octa Core, con RAM 4GB e Memoria Interna da 64GB. Espandibile fino a 512GB. Non passa inosservato il sistema operativo. In questo caso Android 11. Il quale grazie alla partnership sviluppata con il colosso californiano, assicura aggiornamenti software per 2 anni.

2. Blackview A70 Pro

Nella seconda posizione della nostra personalissima classifica, abbiamo inserito il Blackview A70 Pro. Smartphone di fascia economica molto apprezzato. Non a caso, tra i più venduti del 2022. Il quale si distingue per l’estetica accattivante, caratterizzata da finiture lucide, che generano riflessi profondi. Ma anche da un peso contenuto. Solo 205 g e uno spessore di 9.6 mm.

Lo Smartphone si affida alla tecnologia 4G e al processore Unisoc T310, con RAM 4GB e memoria interna 32GB. Quest’ultima può essere ampliata fino a 256GB. Bene anche la batteria da 5380 mAh. Capace di soddisfare le esigenze energetiche quotidiane. Il sistema operativo è l’ Doke 2.0, basato su Android.

Offerta
Blackview A70 Pro Smartphone con 6.51”HD+, 4GB/32GB,256GB Espandibile, 5380mAh, Tripla Fotocamera...
  • 🌼🌼【Design Leggero e di Classe】Blackview A70Pro telefono cellulare mostra la sua personalità vibrante, presenta finiture...
  • 🌻🌻【Android 11 Sistema & 4GB RAM+32GB ROM & 5380mAh Batteria】Blackview A70Pro smartphone 4G con processore Unisoc T310...

Lo schermo da 6.5 Pollici HD+, genera immagini dai colori vividi e ricche di dettagli. Integrato mediante il metodo produttivo a goccia, troviamo la Fotocamera Anteriore da 5Mp.

Mentre, per quanto riguarda la Fotocamera Posteriore, non manca un Triplice Sensore 13Mp. Il Blackview A70 Pro presenta un slot Dual Sim, ma anche moduli come il GPS, connettività WiFi e Bluetooth 5.0, per non parlare dei sistemi si sicurezza biometrici.

1. Xiaomi Redmi 9C

Al vertice della classifica dei Migliori 9 Smartphone sotto i 150 euro, si posiziona lo Xiaomi Redmi 9C. Uno smartphone dal design semplice e dalle ottime prestazioni. Che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi utilizzatori. Le migliaia di recensioni positive, disponibili su Amazon nel sono la conferma.

Lo Smartphone è disponibile in tre differenti allestimenti, che riguardano il comparto memorie. Nello specifico RAM 2/3/4GB e Memoria Interna 32/64/128GB. Chiaramente, il prezzo varia a seconda dell’allestimento scelto.

L’estetica dello Xiaomi Redmi 9C, risponde alle esigenze di un pubblico giovane. Il quale è alla ricerca di un’estetica gradevole, ma anche confortevole nell’utilizzo prolungato. Lo Smartphone infatti, presenta un corpo ergonomico, dalle linea minimalista e dai colori freschi. Per di più la parte posteriore, adotta una superficie oleofobica. La quale consente di preservare il suo aspetto incontaminato, scongiurando possibili impronte.

Offerta
Xiaomi Redmi 9C - Smartphone 3 GB + 64 GB, Dual Sim, Blu (Twilight Blue)
504 Recensioni
Xiaomi Redmi 9C - Smartphone 3 GB + 64 GB, Dual Sim, Blu (Twilight Blue)
  • Slot Dual SIM + MicroSD - Archiviazione espandibile fino a 512 GB
  • MediaTek Helio G35 – Tecnologia di processo 12 nm – CPU: 4 x A53 a 2.3 GHz + 4 x A53 a 1.8GHz, CPU Octa-Core – GPU:...

Lo smartphone si distingue anche per un apparato fotografico efficiente. Il quale si avvantaggia di una Fotocamera Posteriore con Triplo Sensore AI. Costituita da una Main Camera 13Mp, un sensore di Profondità 2Mp e una Macro Camera 2Mp. Supportato da un Flash LED per gli scatti notturni. La Fotocamera Anteriore presenza un Sensore 5Mp.

Lo schermo da 6.53 Pollici HD+. Consente di generare un esperienza visiva di ottimo livello. Preservando allo stesso tempo la vista. Infatti, adotta un componente a bassa emissione di luce blu. Lo stesso vale per la batteria da 5000mAh. La quale oltre a generare un’autonomia importante. Assicura un ciclo di vita prolungato, superiore al 25% dei componenti della stessa categoria.

Anche per lo Xiaomi Redmi 9C, il produttore ha scelto di adottare la tecnologia HyperEngine. La quale consente di generare prestazioni video ludiche potenziate. Assicurando fluidità visiva e reattività. Per il resto, a questo Smartphone non manca nulla. Troviamo un CPU MediaTek Helio G35 Octa Core 2.3GHz, GPU PowerVR8320 a 680MHz, GPS, Dual Sim, 4G, sistemi di sicurezza biometrica ecc..

Perché acquistare uno smartphone da 150 euro?

Coloro che scelgono uno smartphone entro i 150 euro, non necessitano di un supporto al top di gamma. Ma cercano un dispositivo il quale consenta di qualificare l’ordinario multimediale.

Anche se si tratta del segmento economico, le strumentazioni di questa classe, non presentano limitazioni tecniche. Al contrario possono contare su tutte le caratteristiche principali che definiscono la categoria degli smartphone. Infatti consentono la gestione di operazioni quali, telefonate, navigazione web, riproduzione multimediali, fotografia, gaming e tanto altro.

Quali sono gli Smartphone sotto i 150 euro più venduti su Amazon?

OffertaBestseller No. 1
Alcatel 1 2021 – Smartphone 4G Dual Sim, Display 5', 16 GB per foto e app, 1GB RAM, compatto ed...
Alcatel 1 2021 – Smartphone 4G Dual Sim, Display 5", 16 GB per foto e app, 1GB RAM, compatto ed...
Sistema Operativo Android 11 Go edition ottimizzato per consumare poche risorse; Compatto ed essenziale con display da 5 Pollici FWVGA+, 18:9
74,90 EUR −21,91 EUR 52,99 EUR

Come scegliere il miglior cellulare da 150 euro?

Individuare il miglior cellulare da 150 Euro, potrebbe risultare un impresa ardua. Come affermato in precedenza, quello economico è uno dei segmenti della telefonia che presenta un ampio ventaglio di soluzioni.

Tuttavia, il nostro consiglio è quello capire quali sono le proprie esigenze e comprendere a pieno quelli che sono gli elementi e le caratteristiche da conoscere, per individuare il migliore cellulare da 150 Euro. Per tanto se ti interessa, continua ad approfondire questo argomento.

Estetica

Si tratta di uno degli aspetti principali che concorrono alla scelta di uno smartphone. Ovvero il risultato di forme, materiali e colori che ne determinano lo stile estetico, ma anche la vicinanza ai proprio gusti. D’altronde, lo Smartphone è un oggetto di uso comune, che utilizzeremo quotidianamente. Per questo motivo, deve per forza di cose sposare il nostro stile.

Dimensioni

Un altro paramento, che coinvolge anche il fattore estetico, è quello relativo alle dimensioni. Le quali devono rispondere alle esigenze personali. Infatti, un Cellulare con uno schermo molto grande, potrebbe risultare più scomodo da indossare e trasportare. Al contrario, uno smartphone troppo piccolo, potrebbe essere più maneggevole, ma non assicurare la stessa esperienza visiva di supporti più grandi.

Connettività

La connettività ci consente di trasferire files, connetterci alle reti WiFI, accedere alla rete mobile internet, effettuare comunicazioni telefoniche e tanto altro. Per questo motivo, è uno degli elementi fondamentali per qualsiasi Smartphone.

Buona parte degli Smartphone sotto i 150 Euro, presentano i moduli WiFi e Bluetooth, come la tecnologia 4G. Ricordiamo, che tuttavia, in questa fascia di prezzo, al momento non esistono soluzioni che supportano il recentissima tecnologia 5G.

Qual è il telefono che costa di meno?

Memoria

Qualsiasi dispositivo tecnologico moderno, necessita di memoria. Negli Smartphone la memoria si divide in quella, definita RAM e impiegata per la gestione delle applicazioni e delle attività di calcolo, grafica, gestione sistema operativo e via dicendo. Inoltre, presenta la Memoria Interna. Vero e proprio contenitore dove poter archiviare materiale multimediale come foto, video, applicazioni e tanto altro.

Per questo motivo, è possibile affermare che maggiore è la RAM e migliori sono le prestazioni e la reattività di utilizzo. Maggiore è la memoria interna, è più grande sarà lo spazio di archiviazione a nostra disposizione dove organizzare e archiviare tutte le applicazioni, giochi e film che vogliamo.

Autonomia

Viene da se che la capacità energetica è strettamente legata all’autonomia che uno smartphone riesce ad esprimere. Risulta essere un altro dei fattori primari che concorrono nella scelta di uno smartphone fino a 150 euro.

Di fatti un supporto munito di una batteria ad alta capacità energetica. Consente l’utilizzo per una porzione di tempo maggiore, offrendo supporto durante tutto l’arco della giornata ed in alcuni casi anche oltre.

Fotocamera

Negli ultimi anni gli Smartphone hanno letteralmente sostituito le Fotocamere Digitali Compatte. Ampliando notevolmente le potenzialità di un comparto che oggi, raggiunge livelli tecnici davvero impressionati.

Anche gli Smartphone fino a 150 Euro, possono generare prestazioni più che soddisfacenti. Non potendosi confrontare con i camera phone, ma capaci di catturare immagini nitide e ben illuminate.

Alcuni modelli, dispongono di architetture fotografiche complesse a due, tre e quattro sensori. Le quali consentono di sviluppare variegate modalità di scatto, come Macro, Profondità, Portrait ecc..

Audio

Nella fascia economica, non è raro imbattersi in Smartphone che non esprimono al meglio, un comparto fondamentale come l’audio. Il quale consente tanto di comunicare, quanto di ascoltare. Per questo motivo, abbiamo precedentemente redatto una classifica, che racchiude i Migliori 9 Smartphone 150 Euro.

Quale telefono comprare qualità prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *